Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha parlato di Francesco Camarda, esordiente con il Milan. Ecco le news sul suo futuro
Una partita brutta, ma storica. Milan-Fiorentina entra di diritto nei libri di storia della Serie A per il debutto di Francesco Camarda. Il più giovane di sempre a giocare nel campionato italiano. Normale che un talento del genere, di cui si parla da anni per i suoi gol nelle giovanili, possa fare acquolina a tutte le big del calcio estero. Il Milan lo deve blindare assolutamente il prima possibile. Ecco le ultime novità.
Milan, Camarda va blindato!
—
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha parlato proprio del futuro della punta rossonera. Ecco due post sul social X. Il primo con tutti i club interessati.
"Molti club importanti all'estero come Mancester City, Newcastle , Arsenal e Borussia Dortmund hanno mostrato interesse per Francesco Camarda (classe 2008) nelle ultime settimane".
Schira tranquillizza i tifosi del Milan: "...il debuttante più giovane della Serie A ha le idee chiare: vuole restare a Milan ed è pronto a firmare il suo primo contratto professionale". Poi un ricordo su quando Camarda potrà diventare ufficialmente un professionista del Milan.