- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Lucas Biglia, centrocampista argentino, qui con la maglia del Milan nella stagione 2019-2020 (credits: GETTY Images)
"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Lucas Biglia al Torino, la trattativa prosegue serrata, mentre la distanza tra stipendio richiesto e offerto si assottiglia. Marco Giampaolo, ex rossonero e nuovo tecnico del Torino, per la sua nuova esperienza sotto la Mole Antonelliana ha chiesto al Presidente Urbano Cairo molte facce nuove.
"Per il ruolo di regista Giampaolo vuole Lucas Biglia, classe 1986, centrocampista argentino che, dunque, dopo aver indossato le maglie della Lazio (2013-2017) e del Milan (2017-2020), potrebbe continuare a giocare nella Serie A italiana.
"Biglia, ha sottolineato la 'rosea', sembrava quasi deciso a far ritorno in Argentina, poi, però, la chiamata del Torino gli ha fatto cambiare idea: dai primi sondaggi si è passati rapidamente ad una trattativa vera e piuttosto spedita.
"C'è fiducia crescente, da entrambe le parti, lato club e lato giocatore, sul felice esito dei negoziati: il Torino ha offerto a Biglia un contratto di un anno, fino al 30 giugno 2021, con opzione sulla seconda stagione. Prospettiva che al calciatore non dispiace.
"L'ingaggio proposto dal Toro a Biglia è leggermente inferiore a 1,5 milioni di euro netti, con la prospettiva, però, di arrivarci con i bonus. QUI NUMERI, ED INFORTUNI, DI BIGLIA NEI SUOI TRE ANNI AL MILAN >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA