CALCIOMERCATO MILAN

Bologna, Thiago Motta si gode Ndoye: e pensare che lo voleva il Milan…

Fabio Barera Redattore 
Il tecnico del Bologna Thiago Motta si gode il talento di Dan Ndoye. E pensare che in estate lo voleva anche il Milan...

Una delle sorprese di questa prima parte di stagione in Serie A è senza ombra di dubbio il Bologna di Thiago Motta. I rossoblù, grazie al successo contro la Roma nell'ultima giornata, si trovano al quarto posto e se il campionato finisse oggi ci sarebbe la qualificazione alla prossima Champions League. Un risultato sopra le aspettative, anche se le premesse erano molto buone.

Tra i talenti che si stanno mettendo in mostra c'è anche Dan Ndoye. Come riferito da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, l'attaccante classe 2000 avrebbe potuto essere al Milan. I rossoneri lo avevano infatti cercato in estate e avevano avuto contatti con il suo entourage. L'offerta, però, non è mai arrivata e il Bologna ne ha approfittato.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.