- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
SEVILLE, SPAIN - FEBRUARY 23: Lionel Messi of FC Barcelona celebrates with his teammates Sergio Busquets of FC Barcelona after scoring his team's third goal during the La Liga match between Sevilla FC and FC Barcelona at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on February 23, 2019 in Seville, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
Lionel Messi non sarà più un calciatore del Barcellona. La notizia clamorosa ha trovato conferma anche nelle parole del presidente Laporta, intervenuto ieri mattina in conferenza stampa per parlare davanti alla stampa del futuro della 'pulce'. Sono stati numerosi i saluti rivolti al fuoriclasse argentino, ma uno dei messaggi più commoventi l'ha scritto Sergio Busquets sul suo profilo Instagram.
"Sto cercando ancora di assimilare tutto e sapendo quanto sarà difficile, non posso che ringraziarti per quello che hai fatto per il club e per chi ti ha accompagnato in questi anni e nello specifico nei miei confronti. Sei arrivato da bambino e sei il miglior giocatore della storia, avendo fatto crescere questo club all'altezza che merita e facendo la storia individualmente e collettivamente. Posso sempre dire di aver giocato e condiviso molti momenti con te, molti dei quali molto belli e ho avuto la fortuna di crescere e godermi 13 stagioni con te.
Al di là di tutto questo rimango con la persona e l'amicizia che abbiamo stretto, mi mancherai molto. Posso solo augurare il meglio a te e alla tua famiglia perché te lo meriti, ci mancherai". Queste le parole apparse sull'account social del centrocampista del Barcellona nei confronti di Lionel Messi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA