CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Abraham vuole solo il Milan: e manda un segnale chiarissimo

Fabio Barera Redattore 
Tammy Abraham vorrebbe solamente il Milan nel suo futuro: e avrebbe mandato un segnale chiarissimo della sua volontà

Tammy Abraham vorrebbe solo il Milan e lo ha fatto capire tramite un segnale piuttosto chiaro. I rossoneri, come noto, in quella zona del campo hanno già preso Alvaro Morata, già andato a segno nel match d'esordio in Serie A contro il Torino. Il fatto di dare la maglia n. 9 a Luka Jovic, inoltre, fa pensare che non arrivi più nessuno in questo calciomercato, ma non è detto che non ci possano essere delle occasioni dell'ultimo minuto. E sappiamo come Paulo Fonseca apprezzi particolarmente il centravanti della Roma.

Secondo quanto riferito dal giornalista Alessandro Jacobone, in un post sul proprio profilo 'X', Tammy Abraham vorrebbe solo il Milan nel suo futuro. A questo proposito, nonostante gli interessi di West Ham ed Everton, l'inglese non avrebbe mostrato segnali di apertura per un trasferimento in Premier League. Questo perché starebbe prendendo tempo in attesa di novità sul fronte rossonero.

Calciomercato Milan - Abraham, volontà chiara per il futuro: un segnale lo avvicina ai rossoneri

—  

"Nessuna apertura da parte di Abraham a WestHam ed Everton, almeno al momento. L'attaccante giallorosso prende tempo in attesa di novità sul fronte rossonero, soluzione preferita". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - I segnali dal campo. Conferme e una necessità a sorpresa >>>