CALCIOMERCATO

Calciomercato – André Silva nel mirino del Borussia Dortmund

Daniele Triolo

Le ultime di calciomercato: in Germania la 'BILD' scrive di un interesse del BVB per André Silva. Sostituirebbe il partente Erling Haaland

André Silva, classe 1995, ex centravanti del Milan, si è reso protagonista di una stagione pazzesca in Germania con la maglia dell'Eintracht Francoforte. Finora, infatti, l'attaccante portoghese ha segnato 25 gol e fornito 9 assist in 30 gare disputate con le 'Aquile' tra Bundesliga e DFB-Pokal, la coppa nazionale.

Prestazioni che hanno attirato su di lui l'interesse di tanti club europei. André Silva, infatti, piace molto al Barcellona, all'Arsenal, al Manchester United ed all'Atlético Madrid. Secondo quanto riferito, però, nelle ultime ore dal popolare quotidiano sportivo tedesco 'BILD' potrebbe restare a giocare in Bundesliga.

Il calciatore lusitano, infatti, sarebbe nel mirino del Borussia Dortmund che, nella prossima sessione estiva di calciomercato, dovrà probabilmente sostituire Erling Braut Haaland, in odore di cessione. Sotto contratto con l'Eintracht fino al 30 giugno 2023, André Silva vale circa 40 milioni di euro. Non esisterebbe, infatti, la clausola rescissoria di 30 ipotizzata qualche settimana fa. Intanto segui con noi il live testuale di Milan-Sassuolo.