calciomercato

Calciomercato Atalanta – Zapata vuole l’addio: le ultime

Duván Zapata (attaccante Atalanta) esulta per il suo gol in Milan-Atalanta (Serie A 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)

Zapata sta pensando all'addio all'Atalanta. Il colombiano si offre in Premier League per il prossimo calciomercato.

Stefano Bressi

Un finale di stagione, ancora una volta, alla riscossa per l'Atalanta, che sogna un'altra volta il piazzamento in Champions League e che stavolta potrebbe anche intervenire in modo importante sul calciomercato. I nerazzurri volano e mettono pressione anche al Milan, che ora è a soli due punti di vantaggio. In questo generale senso di gioia, però, arrivano brutte notizie da Duvan Zapata. Il colombiano, infatti, sembra intenzionato a dire addio all'Atalanta, per fare il salto in un altro grande club.

Secondo le ultime notizie che arrivano dalla Spagna, infatti, il classe 1991 non ha intenzione di rinnovare il contratto in scadenza nel 2023. Zapata pare voglia provare l'avventura della Premier League. In prima fila sembra esserci l'Arsenal, pronta a ridisegnare l'attacco, ma i Gunners non sono gli unici ad averlo nel mirino. La sua valutazione è di circa 38 milioni. Se qualcuno si presentasse con questi soldi, allora Zapata potrebbe spostarsi Oltremanica in estate. Le pagelle, molto severe, dei rossoneri in Milan-Sampdoria >>>

tutte le notizie di