Mario Balotelli, attaccante ex Milan ora in forza all'Adana Demirspor, sogna di tornare a calcare i campi di Serie A. L'attaccante azzurro, alle prese con un infortunio al ginocchio, ha espresso ai suoi agenti la volontà di tornare in Italia.
CALCIOMERCATO
Calciomercato – Balotelli tona in Serie A? Ecco a chi si è proposto
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l'entourage del giocatore avrebbe fatto una proposta ufficiale allaSalernitana, ma il club campano, Iervolino in primis, non sarebbe ancora convinto dell'affare e starebbe temporeggiando per capire la fattibilità di trovare un altro attaccante. Sabatini, infatti, negli ultimi giorni aveva avviato i contatti per riportare a Salerno Federico Bonazzoli, ex dei granata, ora in forza all'Hellas Verona.
Dunque, il sogno di Balotelli al momento rimane tale anche se la voglia di provare una nuova esperienza italiana c'è ed è anche tanta. Le ultime maglie vestite in Italia sono state quelle di Monza e Brescia. LEGGI ANCHE: Udinese-Milan, segui con noi il live della partita!
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA