Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato – Dani Olmo non potrà giocare col Barcellona: il motivo

Dani Olmo Barcellona
Dani Olmo, nell'ultimo calciomercato estivo, è passato al Barcellona. Adesso, lo spagnolo non potrà vestire la maglia dei Blaugrana.
Redazione PM

La vicenda di calciomercato riguardante il passaggio di Dani Olmo al Barcellona è diventata un caso. In estate, lo spagnolo passò ai Blaugrana dal Lipsia ma, per i limiti salariali imposti dalla Liga, non poteva essere tesserato con la sua nuova squadra. La stessa vicenda riguardò anche l'acquisto di Pau Victor dal Girona. Grazie all'infortunio di Christensen, i due giocatori vennero tesserati solo fino al 31 dicembre.

Il Barcellona aveva 3 mesi di tempo per trovare i soldi necessari per prolungare l'iscrizione dei due calciatori fino al termine di questa stagione. Provò vendendo parte dei suoi diritti tv ad un'impresa che, fino ad ora, non ha versato i 40 milioni di euro pattuiti. La Liga, tramite un comunicato ufficiale, ha riportato che il club catalano non ha presentato nessuna opzione alternativa per poter iscrivere altri giocatori.


Quindi, in questo momento, Dani Olmo e Pau Victor non sono più giocatori del Barcellona. Il club catalano, comunque, sta lavorando ad una soluzione per risolvere questa situazione e ha annunciato novità nella giornata di venerdì 3 gennaio. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Difensore, arriva Danilo? Possibile, a patto che ... >>>

tutte le notizie di