Il centravanti della Nazionale dei Tre Leoni, alla sua prima esperienza lontano dall'Inghilterra, ha preso la maglia numero 9, lasciata libera l'anno passato dopo la cessione di Robert Lewandowski al Barcellona, avvenuta nell'estate 2022.
La trattativa tra Tottenham e Bayern Monaco per Kane è andata avanti per settimane. Ieri giornata convulsa, con l'arrivo dell'attaccante inglese in Germania soltanto in serata: visite mediche, firma e poi il sospirato annuncio. I costi dell'operazione: 100 milioni di euro di parte fissa più 20 di bonus.
Queste le prime parole di Kane ai canali ufficiali del Bayern: "Sono molto felice di poter far parte del Bayern. Il Bayern è uno dei più grandi club al mondo e ho sempre detto che nella mia carriera avrei voluto competere al più alto livello mettendomi alla prova. Il Bayern si caratterizza per la sua cultura vincente: è molto bello essere qui". Okafor vice Giroud? Milan, il parere di Sacchi >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA