- Calciomercato
- Redazione
Wissam Ben Yedder, attaccante del Siviglia
Sono numerosi i giocatori di alto livello attualmente senza squadra, tra cui Wissam Ben Yedder. Il 34enne non ha rinnovato il suo contratto con il Monaco e si è ritrovato senza club per questioni legate al suo comportamento. Secondo quanto riportato da L'Équipe, il francese è stato posto in custodia cautelare lo scorso weekend in seguito a una denuncia da parte di una giovane di 23 anni per violenza sessuale. Ben Yedder è già sotto processo per tre accuse, emerse nell'estate del 2023, che includono stupro, tentato stupro e violenza sessuale.
I fatti si sarebbero verificati nella notte di venerdì in Costa Azzurra, precisamente nel dipartimento delle Alpi Marittime, all'interno dell'auto del 34enne. Poco dopo, Ben Yedder è stato fermato intorno alle 3 del mattino mentre guidava in stato di ebbrezza.
L'ex calciatore del Monaco è ora sotto stretta sorveglianza giudiziaria: gli è vietato lasciare le Alpi Marittime, uscire tra le 20 e le 6 del mattino, frequentare pub e discoteche, e soprattutto non potrà contattare la presunta vittima. Inoltre, sarà obbligato a seguire trattamenti medici due volte a settimana. LEGGI ANCHE: Milan, perdonati Theo Hernández e Rafa Leao: Fonseca riparte dai big >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA