- Calciomercato
- Redazione
Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo (getty images)
Domenico Berardi potrebbe lasciare il Sassuolo al termine di questa stagione. Giovanni Carnevali, dirigente neroverde, ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro del giocatore calabrese che, di certo, non sono passate inosservate. Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile trasferimento del campione d'Europa al Milan, un trasferimento che, ad oggi, pare tutt'altro che fattibile.
Arrivano ulteriori conferme di come non sia in corso questa trattativa tra Milan e Sassuolo per Berardi. Nicolò Schira, noto esperto di mercato, ha riportato questa notizia sul suo profilo Twitter: "Al di là della vetrina mediatica di Carnevali (sta provando a venderlo) le big italiane sono tiepide su Domenico Berardi, offerto a Juventus e Milan da 2 intermediari differenti. Né Cherubini né Maldini particolarmente convinti dal rapporto qualità/prezzo".
Sembra evidente, dunque, che ad oggi ci siano poche possibilità di vedere Domenico Berardi con la maglia del Milan. Milan, le top news di oggi: esclusiva Ventura, ultime su Ibrahimovic.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA