CALCIOMERCATO

Calciomercato, il Bologna prova a soffiare due giocatori al Milan: le ultime news

Daniele Triolo Redattore 
Il Bologna vuole rinforzarsi bene nel calciomercato estivo in vista dell'annata che riporterà i rossoblu in Champions League dopo 60 anni

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Bologna, ha ricordato come il club di Joey Saputo abbia intenzione di rinforzarsi in maniera adeguata per affrontare la prossima stagione, 2024-2025, che vedrà la squadra rossoblu cimentarsi in Champions League.

Calciomercato Bologna - Quattro acquisti e la questione Zirkzee

—  

Il direttore tecnico Giovanni Sartori e il direttore sportivo Marco Di Vaio sono già al lavoro per reperire, sul mercato, un centrale difensivo di piede mancino, un laterale sinistro, poi un interno possibilmente anch’egli mancino e un attaccante. Inoltre, dovranno considerare anche cosa fare con Joshua Zirkzee.

Piacciono Brassier (Brest) e Pavlidis (AZ Alkmaar)

—  

Di questi potenziali acquisti, un paio il Bologna potrebbe 'sottrarli' al Milan. I rossoblu, infatti, per la 'rosea', sono interessati a Lilian Brassier, difensore del Brest e Vangelis Pavlidis, centravanti dell'AZ Alkmaar. Sia il francese sia il greco, come noto, sono monitorati anche da Geoffrey Moncada per il club di Via Aldo Rossi. LEGGI ANCHELAFC, Chiellini dà un consiglio a Giroud e un suggerimento al Milan >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.