00:21 min
ESTERO

Calciomercato – Bonaventura all’Al-Shabab, ora è anche ufficiale

Daniele Triolo Redattore 
Giacomo Bonaventura, ex centrocampista anche del Milan, ha firmato un contratto con Al-Shabab, compagine della Saudi Pro League araba

Giacomo Bonaventura, classe 1989, ex centrocampista di Atalanta, Milan e Fiorentina in Serie A, è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Al-Shabab.

'Jack', il cui contratto con i viola è scaduto lo scorso 30 giugno, ha firmato con il club della Saudi Pro League araba un contratto di un anno, con scadenza fissata al 30 giugno 2025. Nell'accordo c'è anche un'opzione per un'ulteriore stagione.

L'operazione per Bonaventura all'Al-Shabab (club che vuole anche Yacine Adli dal Milan e che, si dice, sia disposto a offrire 14 milioni di euro per l'ex Bordeaux) è stata portata avanti dal Team Raiola.

Bonaventura ha indossato la maglia del Milan per sei stagioni, dal 2014 al 2020, totalizzando 184 partite con 35 gol e 27 assist all'attivo. In bacheca la Supercoppa Italiana vinta a Doha (Qatar) nel 2016. LEGGI ANCHE: Calciomercato - Milan, colpo a sorpresa per 15 milioni: gran talento in arrivo? >>>