È stato l'allenatore, classe 1982, a chiedere al club di risolvere in modo immediato il suo contratto che, altrimenti, sarebbe scaduto il prossimo 30 giugno 2025.
"Caro Borussia, anche se in questo momento mi fa davvero male, vorrei informarti che da oggi lascerò il BvB. È stato un grande onore poter condurre questo grande club alla vittoria della Coppa DFB e, più recentemente, alla finale di Champions League. Ho chiesto ai responsabili un dialogo dopo la finale di Wembley perché dopo nove anni al BVB, di cui sei nella squadra allenatrice e due anni e mezzo come capo allenatore, ho avuto la sensazione che la prossima ripartenza dovrà essere accompagnata da un uomo nuovo".
"Chi mi conosce sa che durante questo processo decisionale delle ultime settimane mi hanno battuto nel petto due cuori. Ma anche dopo intense discussioni, la mia sensazione di fondo non è cambiata. Auguro sempre il meglio al Borussia Dortmund, dico grazie e arrivederci", queste le parole di Terzic al sito web ufficiale del club giallonero. LEGGI ANCHE: Milan, conferenza Ibrahimovic: ruolo, mercato, nuovo allenatore | LIVE News >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA