- Calciomercato
- Redazione
Gleison Bremer (difensore Torino), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Gleison Bremer, classe 1997, ha rinnovato il suo contratto con il Torino. Il difensore brasiliano, ieri, ha prolungato il suo accordo con il club presieduto da Urbano Cairo, portando la scadenza dal 30 giugno 2023 al 30 giugno 2024. Ingaggio raddoppiato per il forte centrale granata, lodato dal Presidente per la riconoscenza manifestata nei confronti del Toro (chissà se ad Andrea Belotti saranno fischiate le orecchie ...).
A fine stagione, ad ogni modo, come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, Bremer lascerà il Torino. Questo rinnovo è servito al club piemontese per poterlo vendere a 30-35 milioni di euro a giugno, anziché essere costretto ad abbassare le pretese vista la precedente, imminente scadenza contrattuale. Per il quotidiano romano, l'Inter avrebbe già un'intesa di massima per Bremer.
Il brasiliano è visto, in casa nerazzurra, come l'erede di Stefan de Vrij in caso di cessione dell'olandese. L'Inter, però, non intende partecipare ad aste per Bremer: vuole pagare la cifra ritenuta più consona dalle parti di Viale della Liberazione. Bisognerà, quindi, capire se tale intesa tra giocatore e club meneghino resterà valida in caso di concorrenza nutrita. Non è un mistero, infatti, che Bremer piaccia al Milan (che lo vede come alternativa a Sven Botman del Lille).
Ultimamente, poi, sulle sue tracce è finito anche il Bayern Monaco, che dovrà sostituire Niklas Süle, il quale abbandonerà il club di Säbener Straße a parametro zero. Esclusiva Chiarugi: "Derby decisivo per il Milan. Scudetto? La società è stata chiara"
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA