Lorenzo Insigne è sempre più lontano dal Napoli. I rumors di calciomercato vorrebbero un duello tra Inter e Milan per il calciatore. Appare ormai inevitabile che Insigne lasci i partenopei. Il contratto in scadenza nel 2022 non sarà rinnovato ed Aurelio De Laurentiis, pur di monetizzare, potrebbe accettare di perderlo già in questa sessione estiva. Il prezzo fissato dal patron azzurro è di 25 milioni di euro.
CALCIOMERCATO
Calciomercato – Bucchioni: “Lorenzo Insigne fra Inter e Milan”
Lorenzo Insigne è sempre più lontano dal Napoli. I rumors di calciomercato vorrebbero un duello tra Inter e Milan per il calciatore
A parlare del futuro di Lorenzo Insigne è il giornalista Enzo Bucchioni, nell'editoriale di 'TMW'. Qui un piccolo stralcio: "Nessun incontro fra le parti, nessun segnale che faccia pensare a un’ipotesi di intesa sulla quale lavorare. Insigne, ovvio, fa gola. A trent’anni è nel pieno della maturità, ha vinto l’Europeo da protagonista, col Napoli ha giocato la sua migliore stagione. Vista l’età e il contratto in scadenza, una valutazione verosimile può aggirarsi attorno ai 25 milioni. Nelle ultime ore l’Inter ha fatto sondaggi, ma con i problemi economici dei nerazzurri e il modulo di Inzaghi, non sembra strada in discesa. Ma c’è anche il Milan che ci pensa e non da oggi e potrebbe dare a Lorenzo la fascia sinistra nel 4-2-3-1 di Pioli". Le top news di oggi sul calciomercato del Milan: novità su Yacine Adli, Florenzi e Grillitsch.
© RIPRODUZIONE RISERVATA