- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Hakan Calhanoglu (centrocampista AC Milan) dovrebbe rinnovare il suo contratto con il Milan in questo calciomercato estivo | News (Getty Images)
Uno delle questioni più spinose per il calciomercato del Milan è il rinnovo di Hakan Calhanoglu. Il fantasista turco, che andrà in scadenza di contratto con il club rossonero il prossimo 30 giugno, sta decidendo quale passo fare per la sua carriera. Qualche settimana si parlava di un addio certo, mentre negli ultimi giorni sembrerebbero essersi aperti dei piccoli spiragli. La situazione è in continua evoluzione.
Sky Sport ha fornito gli ultimi aggiornamenti: "Calhanoglu non ha ancora accettato la proposta di rinnovo del Milan, ma ha confermato i contatti con Paolo Maldini. L’offerta arrivatagli dal Qatar è molto forte a livello economico, ma non convince il giocatore del tutto, altrimenti avrebbe già firmato. Il contratto per Calhanolglu è sul tavolo, se lui vuole firmarlo, è ancora li. Se nel frattempo però il Milan dovrebbe prendere un sostituto di Calhanoglu, poi quel contratto sparisce". Intanto ecco tutte le novità della giornata sul calciomercato del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA