CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Il caso Origi: Scamacca la possibile chiave?

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla anche del calciomercato del Milan. Origi torna a disposizione, ma è ancora in uscita

Continua il lavoro sul calciomercato del Milan. I rossoneri, in questa sessione estiva hanno messo a segno otto colpi, ma il lavoro della dirigenza è ben lontano dal finire. Il Diavolo dovrà ora concentrarsi sulle cessione. Uno dei nomi che potrebbe partire è quello di Origi. Ne parla anche l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che fa il punto sulla situazione del belga.

Origi torna a disposizione

—  

Origi, si legge, non ha giocato e non è stato convocato per le partite degli Stati Uniti e anche in stagione ha deluso. Due gol segnati, entrambi di pregevole fattura ma inutili ai fini del risultato: uno nella sconfitta casalinga contro il Sassuolo e un altro nella larga vittoria a San Siro con il Monza. La prima stagione rossonera è stata una delusione e non è prevista una seconda. Il Milan, però, ha deciso di rimettero a disposizione di Pioli per le prossime amichevoli, magari per metterlo in vetrina.

Ancora in uscita

—  

Origi, continua la rosea, non avrebbe considerato le proposte arabe e turche, non si sarebbe accontentato delle offerte dalla Bundesliga. Resterebbe il West Ham, prossimo a fare spazio in avanti con la cessione di Scamacca. Divock finora si è mosso da difensore: ha respinto ogni tentativo. La sua cessione può portare in cassa 8-10 milioni. E farne risparmiare anche di più: 12. Il conto è semplice: da contratto rossonero Divock guadagna quattro milioni netti all’anno per il prossimo triennio. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Capitolo difensore: possibile ritorno di fiamma?