Prosegue e conclude Silva: "Nei miei quattro anni qui ho sempre dato tutto. Ma, sfortunatamente tutto ha un inizio, uno svolgimento e una fine. Non significa che questa sia definitiva, lascio ancora aperta la porta, spero magari in un futuro prossimo di poter tornare, anche in un altro ruolo. L'amore che provo è indescrivibile, posso solo dire grazie. Ovviamente, quando ho iniziato qui, durante la pandemia, non c'erano tanti tifosi allo stadio ma tramite i social è iniziato qualcosa di davvero speciale".
"Già in condizioni normali è difficile dirsi addio, quando c'è un amore reciproco così lo è ancor di più. Una volta che sei un Blue, sei un Blue per sempre. Sono arrivato qui sostenuto dal club e sono entrato come leader anche se non me lo sentivo, essendo nuovo. In questo Frank Lampard ha giocato un ruolo importante e gliene sono grato. Neanche nei miei sogni più selvaggi avrei potuto immaginare che avrei raggiunto obiettivi così grandi. La Champions League ... I saluti sono per quelli che se ne vanno e non tornano, io invece intendo farlo un giorno".
Quale futuro, ora, per Thiago Silva? Si è parlato di un suo possibile ritorno al Milan, ma non si hanno conferme. È probabile che il giocatore torni in patria per concludere la sua carriera nel Fluminense, laddove tutto era iniziato. LEGGI ANCHE: Milan, 'no' dei tifosi a Lopetegui: il retroscena che riguarda Cardinale e Ibrahimovic >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA