- Calciomercato
- Redazione
Brahim Díaz e Rafael Leao (attaccanti AC Milan) esultano per il gol dell'andaluso in Milan-Tottenham 1-0 (Champions League 2022-2023) | News (Getty Images)
I due grandi protagonisti del successo del Milan contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona, Brahim Diaz e Rafael Leao potrebbero presto separarsi e i loro destini potrebbero incrociarsi. Sembra un'assurdità e invece è lo scenario che rappresenta Cadena SER, che ha lanciato questa indiscrezione nelle ultime ore.
Secondo quanto riferito dal famoso portale spagnolo, infatti, da tempo il Milan avrebbe intenzione di tenere Brahim Diaz, non ancora totalmente di proprietà rossonera e sembrerebbe che il Real Madrid, proprietario del suo cartellino, avrebbe in mente di chiedere come contropartita proprio Rafael Leao.
Il Diavolo, dal canto suo, non vorrebbe perdere il portoghese a parametro zero, e preferirebbe dunque lasciarlo partire prima della scadenza del contratto, fissata a giugno 2024. Uno scenario difficile da immaginare per i tifosi rossoneri, ma che presto potrebbe diventare realtà. Milan, ma quale biliardo? I segreti del successo con il Napoli >>>
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA