- Calciomercato
- Redazione
Rodrigo de Paul (centrocampista Udinese), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Rodrigo de Paul sarà il primo colpo di calciomercato dell'Atletico Madrid. L'argentino dell'Udinese, seguito anche dal Milan, è pronto a firmare con i Colchoneros fino al 2026. L'affare è ormai in chiusura, come dimostrano le voci che arrivano dall'Argentina.
Secondo quanto riferisce 'Olé', infatti, la richiesta iniziale dell'Udinese era di 40 milioni di euro, ma alla fine si è trovata un'intesa sulla base di 38 milioni (35+3 di bonus legati al rendimento del calciatore). Un colpo importantissimo per l'Atletico Madrid, ma anche una plusvalenza enorme per i friulani, che avevano pagato de Paul soltanto 3 milioni di euro.
Il calciatore percepirà 3 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni. Agustin Jimenez, procuratore di de Paul, è atteso a giorni in Spagna per definire gli ultimi dettagli. Ormai manca soltanto l'annuncio ufficiale, visto che de Paul è ancora impegnato in Copa America. Il Milan dovrà virare su altri trequartisti, come già sta facendo. Milan, ecco quanto costa prendere Isco >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA