Inter beffata: Paulo Dybala ha scelto di giocare nella Roma di José Mourinho a partire da questa stagione. La 'Joya', classe 1993, che si era svincolato dalla Juventus dopo sette stagioni condite da 115 gol in 293 partite, ha accettato la corte dei giallorossi. Lo ha rivelato Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato.
ROMA
Calciomercato – Di Marzio: “Dybala è un nuovo giocatore della Roma”
Dopo che nelle ultime ore era aumentata la fiducia per la chiusura dell'affare, nella notte Dybala ha detto 'sì' alla proposta del club di proprietà dei Friedkin. Tutto definito e chiuso, dunque, per un gran colpo di mercato della Roma, fresca vincitrice della UEFA Conference League, che sogna una stagione di altissimo livello.
Roma, che colpo: i dettagli del contratto di Dybala
Dybala ha accettato la proposta contrattuale della Roma: accordo triennale, fino al 30 giugno 2025, da 6 milioni di euro a stagione, raggiungibili però con i bonus. L'attaccante argentino, quindi, resta a giocare nella nostra Serie A: l'esperienza alla Roma sarà la terza nel nostro Paese dopo quelle con Palermo e, appunto, Juventus. Ora Mou lo aspetta a braccia aperte. Milan, il sostituto di Kessié dalla Serie A? Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA