Paulo Dybala è il grande colpo della Roma per questo calciomercato estivo 2022. L'attaccante argentino, classe 1993, corteggiato per mesi dall'Inter, alla fine ha scelto di giocare per i giallorossi di José Mourinho. Per lui, contratto fino al 30 giugno 2025 da 6 milioni di euro a stagione, bonus inclusi.
ROMA
Calciomercato – Di Marzio: “Dybala alla Roma, il programma odierno”
Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato, ha fornito, attraverso i suoi canali ufficiali, gli ultimi aggiornamenti sulla situazione di Dybala, pronto a diventare la nuova stella della squadra della Capitale, dopo ben sette stagioni di successi nella Juventus, caratterizzate da 115 gol in 293 partite disputate.
Dybala, dunque, è partito in mattinata con un volo privato dei Friedkin insieme proprio ai proprietari della Roma ed al general manager Tiago Pinto in direzione Portogallo, laddove la Roma sta svolgendo parte della sua preparazione precampionato. Farà le visite mediche lì e si metterà subito a disposizione di Mourinho. Una nuova avventura sta per cominciare. Milan, il sostituto di Kessié dalla Serie A? Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA