Alla fine Kylian Mbappé ha deciso di declinare la possibilità di andare a parametro zero al Real Madrid e, al contrario, firmerà il rinnovo di contratto con il suo attuale club, il PSG.
CALCIOMERCATO
Calciomercato – Di Marzio: “Nessun dubbio: Mbappé rinnova con il PSG”
Kylian Mbappé avrebbe deciso di declinare il Real Madrid e di accettare, al contrario, la proposta di rinnovo del PSG. Che bomba di mercato!
Lo ha riferito Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato, in un post pubblicato sul suo account personale del popolare social network 'Twitter'.
"La decisione è presa dopo la svolta di ieri, forse già oggi l'annuncio: Mbappé rinnova col PSG e dice no al Real Madrid con cui aveva da tempo un impegno verbale", ha commentato Di Marzio.
Ieri la mamma dell'attaccante francese, classe 1998, aveva rivelato come Mbappé avesse raggiunto un accordo con entrambi i club e come le proposte fossero praticamente identiche. La decisione, però, sarebbe spettata a lui.
Tra Madrid e Parigi, per ora, ha vinto quest'ultima. Si ipotizza, però, un accordo per un rinnovo di contratto non troppo lungo nel tempo, di modo che il ragazzo possa cambiare maglia nel prossimo futuro. Milan, Icardi e non solo: doppio colpo dal PSG? Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA