Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato – Donnarumma, accordo con il Psg: avanza l’ipotesi prestito

Gianluigi 'Gigio' Donnarumma (ex portiere AC Milan) potrebbe finire alla Juventus a parametro zero | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato il Psg sarebbe molto vicino a Gianluigi Donnarumma. Ecco le novità

Salvatore Cantone

Sempre in primo piano il futuro di Gianluigi Donnarumma. Il portiere, classe 1999, lascerà il Milan a parametro zero dopo la decisione di non rinnovare il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Negli ultimi tempi si è parlato di un interesse da parte del Barcellona, ma come vi abbiamo anticipato noi di Pianetamilan.it, quella che porta in Catalogna è una strada difficile da percorrere per Gigio. Discorso simile per la squadre inglesi: Donnarumma piace a Chelsea e Manchester United, ma al momento non c'è stato alcun affondo.

In pole position a questo punto c'è il Psg. Come riferito da Duncan Castels, giornalista di Daily Record. Donnarumma avrebbe raggiunto un accordo con la società parigina. La novità che Gigio potrebbe restare in prestito in Italia per un altro anno. Il Psg, infatti, vorrebbe puntare ancora su Keylor Navas anche nella prossima stagione. Ipotesi possibile? A breve sapremo. Intanto il Milan è interessato a un giovane talento francese. Ecco cosa abbiamo scoperto.

tutte le notizie di