- Calciomercato
- Redazione
Gianluigi 'Gigio' Donnarumma (ex portiere AC Milan) sarà il nuovo estremo difensore del PSG | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Gianluigi 'Gigio' Donnarumma è sempre più vicino al diventare, ufficialmente, il nuovo portiere del PSG. Lo ha riferito questa mattina 'La Gazzetta dello Sport', sostenendo come, di fatto, la Nazionale Italiana abbia già calendarizzato le visite mediche dell'ormai ex calciatore del Milan. Bisognerà soltanto trovare il giorno giusto.
A quanto sembra, Donnarumma potrebbe svolgere i test medici con il PSG già nella giornata di giovedì, giorno immediatamente successivo a Italia-Svizzera. Si tratterà, a quel punto, soltanto di formalizzare l'intesa già trovata con il club della Capitale francese. Donnarumma firmerà un contratto di cinque anni, fino al 30 giugno 2026, a 10 milioni di euro netti a stagione più bonus.
Dopo sei anni e 251 gare nel Milan, dunque, una nuova sfida professionale attenderà adesso Donnarumma che, a Parigi, dovrà giocarsi il posto con Keylor Navas, fresco di rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2024 e portiere titolare del PSG fino all'ultima stagione. Sempre ammesso che non sia lo stesso estremo difensore costaricense a farsi da parte.
Ieri, infatti, in una storia pubblicata sul suo account ufficiale su 'Instagram', Navas ha lanciato un messaggio sibillino, rilanciando l'aforisma di Oscar Wilde: "Dona la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza". Riscatto Tonali, si è inserita la Juventus: le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA