Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, nei prossimi giorni, diventerà ufficialmente il nuovo portiere del PSG. Sebbene, come riferito da 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, si stiano allungando i tempi per la firma sul contratto e per l'ufficialità del trasferimento.
CALCIOMERCATO
Calciomercato – Donnarumma, lunedì le visite con il PSG. E Navas …
Gianluigi 'Gigio' Donnarumma svolgerà le visite mediche con il PSG soltanto dopo Italia-Galles. Keylor Navas arrabbiato per il suo arrivo
Questo perché le visite mediche di Donnarumma, che il PSG sperava di poter svolgere già nella giornata odierna, sono state rimandate a lunedì, ovvero dopo l'ultimo impegno degli Azzurri di Roberto Mancini nel Gruppo A degli Europei, vale a dire Italia-Galles.
L'arrivo di Donnarumma in casa PSG darà il via alla convivenza con Keylor Navas. I due si giocheranno il posto da titolare tra i pali della porta dei francesi. L'estremo difensore costaricense, però, non sembra aver preso benissimo l'ingaggio di un altro nel suo ruolo.
Almeno questo si evince leggendo i messaggi social di Navas, che lasciano trasparire amarezza. Toccherà al tecnico argentino Mauricio Pochettino ed al suo staff fare in modo che la concorrenza tra Donnarumma e Navas al PSG sia sana e costruttiva. Intanto è ufficiale il riscatto di Tomori. Ecco il comunicato del Milan
© RIPRODUZIONE RISERVATA