CALCIOMERCATO

Calciomercato – Donnarumma, lunedì le visite con il PSG. E Navas …

Daniele Triolo

Gianluigi 'Gigio' Donnarumma svolgerà le visite mediche con il PSG soltanto dopo Italia-Galles. Keylor Navas arrabbiato per il suo arrivo

Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, nei prossimi giorni, diventerà ufficialmente il nuovo portiere del PSG. Sebbene, come riferito da 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, si stiano allungando i tempi per la firma sul contratto e per l'ufficialità del trasferimento.

Questo perché le visite mediche di Donnarumma, che il PSG sperava di poter svolgere già nella giornata odierna, sono state rimandate a lunedì, ovvero dopo l'ultimo impegno degli Azzurri di Roberto Mancini nel Gruppo A degli Europei, vale a dire Italia-Galles.

L'arrivo di Donnarumma in casa PSG darà il via alla convivenza con Keylor Navas. I due si giocheranno il posto da titolare tra i pali della porta dei francesi. L'estremo difensore costaricense, però, non sembra aver preso benissimo l'ingaggio di un altro nel suo ruolo.

Almeno questo si evince leggendo i messaggi social di Navas, che lasciano trasparire amarezza. Toccherà al tecnico argentino Mauricio Pochettino ed al suo staff fare in modo che la concorrenza tra Donnarumma e Navas al PSG sia sana e costruttiva. Intanto è ufficiale il riscatto di Tomori. Ecco il comunicato del Milan