Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato – Donnarumma, niente PSG: ha rinnovato Navas

calciomercato Donnarumma si allontana dal PSG: le ultime news AC Milan

Non andrà al PSG nel prossimo calciomercato Donnarumma: il club parigino ha rinnovato il contratto a Navas. Le ultime notizie.

Stefano Bressi

Ancora nessuna novità per quanto riguarda il rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan e così il portiere classe 1999 diventa oggetto di calciomercato. I rossoneri sembrano pronti a sostituirlo e addirittura sono un po' spazientiti dalle perdite di tempo. Nel caso in cui alla fine non si arrivi a un accordo, Gigio Donnarumma sarebbe libero di firmare a zero (in realtà lo sarebbe già, ma ciò dimostra la volontà di raggiungere un accordo). Tra i club accostati a Donnarumma c'era anche il Paris Saint-Germain, che anzi sembrava essere quello più quotato per accontentarlo economicamente.

Ora, però, il club parigino si allontana parecchio. È arrivato il rinnovo fino al 2024 di Keylor Navas, estremo difensore costaricano classe 1986. Ovviamente, ciò significa che non andranno alla ricerca di un altro portiere. Ecco il comunicato del PSG: "Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Keylor Navas per un'altra stagione. Il portiere 34enne è ora legato al club della capitale fino al 30 giugni 2024". Intanto c'è l'offerta del Milan all'Atalanta per Ilicic: le ultime >>>

tutte le notizie di