ULTIME MILAN NEWS

Calciomercato – Dybala rifiuta l’Arabia e rimane alla Roma: clamoroso dietrofront

Fabio Barera Redattore 
Paulo Dybala, fantasista della Roma, ha detto no ad una ricca offerta dall'Arabia, per rimanere alla Roma e continuare a giocare in Serie A

Paulo Dybala ha preso una decisione clamorosa, per come si erano messe le cose, rifiutando una ricca proposta proveniente dall'Arabia e accettando di rimanere alla Roma. Negli scorsi giorni, infatti, come noto, si era parlato spesso della possibilità che l'argentino accettasse la corte dell'Al Qadsiah, che gli offriva uno stipendio di 75 milioni di euro spalmati su tre anni. E sembrava che tutto andasse verso quella direzione, con tanto di dichiarazioni piuttosto rassegnate del tecnico Daniele De Rossi.

"Paulo Dybala ha rifiutato l'offerta da 75 milioni di euro come stipendio spalmato su tre anni da Al Qadsiah, voleva restare alla Roma".

Calciomercato - Dybala, gesto d'amore verso la Roma: rifiutata la ricca offerta dall'Arabia

—  

Nella giornata odierna, però, il clamoroso dietrofront di Paulo Dybala, che ha rifiutato quella ricca proposta pur di rimanere alla Roma. A comunicarlo è stato lui stesso attraverso i propri social. Sul suo profilo 'Instagram' ha infatti pubblicato una foto con la maglia giallorossa e a corredo la didascalia: "Grazie Roma, ci vediamo domenica". Un gesto senza dubbio inaspettato e che nel calcio di oggi era anche difficile prevedere, soprattutto perché non si vede tanto spesso un giocatore che rifiuta una proposta tale.