NEWS CALCIOMERCATO

En-Nesyri vola in Turchia, la Roma piomba su un obiettivo del Milan?

Redazione PM
Per Fabrizio Romano, En-Nesyri è ad un passo dal Fenerbahçe. Niente Roma per il marocchino: i giallorossi virano su un obiettivo del Milan?

Si sa da tempo che la Roma, come il Milan, è alla ricerca di un nuovo attaccante. Quest'estate entrambe le squadre hanno perso il 9 di riferimento, Lukaku è tornato al Chelsea e Giroud è volato a Los Angeles.

Tanti i nomi associati nell'ultimo periodo in casa Roma, l'ultimo era En-Nesyri, attaccante del Siviglia. Secondo Fabrizio Romano, però, il marocchino sarebbe ad un passo dal trasferimento al Fenerbahçe.

Colpo che sfuma per i giallorossi, che ora sembrano intenzionati a virare su altre strade. Si è parlato di Sorloth, attaccante del Villareal, ma soprattutto di Jonathan David, punta del Lille e nome nella lista del Milan.

I capitolini si trovano in una disperata situazione di trovare una punta centrale di livello. Abraham davanti non è una certezza e serve più sostanza, ecco perché il mercato di Roma e Milan si può intrecciare.


Dopo l'arrivo di Morata i rossoneri dormono sonni più tranquilli, ma lo spagnolo al momento può essere sostituito solo da Luka Jovic. Serve un altro attaccante a Fonseca per permettere a tutti di rifiatare viste le tre competizioni.

Si è parlato di Fullkrug, sul quale si sta informando anche l'Atletico Madrid. Rimane sempre calda anche la pista David, il canadese con Fonseca a Lille ha fatto benissimo, occhio però che a De Rossi piace tanto.

La richiesta del club francese è sui 30-40 milioni. Cifra che il Milan potrebbe abbassare con delle contropartite, sfruttando anche il buon rapporto con il Lille.

Attenzione però che, se partisse Osimhen, anche il Napoli potrebbe virare su David. Per ora quelle partenopee sono solo voci. Per il classe 2000 ci si aspetta una vera e propria "telenovela" quest'estate. LEGGI ANCHE: L'Atlético Madrid piomba su due obiettivi di calciomercato del Milan >>>