© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
esus Vallejo of Real Madrid battles for possession with Luka Romero of Alaves during the LaLiga match between Real Madrid CF and Deportivo Alaves at Estadio Santiago Bernabeu on September 24, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Il Chivas sta puntando con decisione l'ex Milan, Luka Romero, giovane talento argentino attualmente in prestito all'Alavés. Il club messicano ha messo nel mirino il giocatore, che ha una clausola fissata a 7 milioni di dollari con la squadra spagnola, ma le trattative per il suo trasferimento potrebbero evolversi in direzione di un accordo con il Milan, squadra proprietaria del cartellino.
Secondo quanto riportato da Rodrigo Camacho, giornalista esperto di mercato, le trattative sono in fase avanzata, con il club del Chivas che sta negoziando direttamente con i rossoneri per ottenere un'intesa che possa accontentare tutte le parti coinvolte.
Romero, classe 2004, è uno dei talenti più promettenti del calcio sudamericano. Dopo aver conquistato la Spagna con il prestito all'Alavés, il suo futuro sembra sempre più orientato verso il Messico, dove il Guadalajara sta cercando di costruire una squadra competitiva per i prossimi anni.
Le negoziazioni sono in corso, ma l’obiettivo del Chivas è quello di chiudere l’operazione nel più breve tempo possibile. Con una clausola di 7 milioni ancora attiva, il club messicano punta a un’intesa che potrebbe portare Romero a vestire la maglia bianco-rossa già nelle prossime settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA