Ante Rebic, ex attaccante del Milan, potrebbe presto tornare in Serie A. Come noto, infatti, il croato è stato uno dei punti fermi di Stefano Pioli ad inizio ciclo, arrivando a vestire anche la maglia di attaccante titolare in alcune occasioni. Con il passare delle stagioni, però, il suo rendimento è calato e i rossoneri hanno deciso di metterlo sul mercato. Dopo una stagione al Besiktas, pur non ai massimi livelli, è scattato il riscatto e, di fatto, a quel punto il Diavolo se ne è liberato. Non è detto, però, che non se lo possa ritrovare da avversario nel corso della prossima stagione.


Ultim'ora
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato – L’ex Milan Rebic torna in Serie A? L’indiscrezione a sorpresa
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha infatti pubblicato un post sul proprio profilo 'X', in cui parla proprio del futuro di Ante Rebic. Secondo quanto riferito l'ex Milan e Fiorentina sarebbe stato offerto a due club italiani nel corso degli ultimi giorni. Non è ancora chiaro di quali società si tratti, ma il croato potrebbe tornare nel campionato italiano da svincolato.
LEGGI ANCHE
Calciomercato - Rebic da ex ad avversario del Milan? Due club in Serie A ci pensano
—"Ante Rebic potrebbe tornare in Serie A da svincolato: l'ex attaccante di Milan e Fiorentina è stato offerto a due club italiani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.