- Calciomercato
- Redazione
Ante Rebic | News (Getty Images)
Ante Rebic, ex attaccante del Milan, potrebbe presto tornare in Serie A. Come noto, infatti, il croato è stato uno dei punti fermi di Stefano Pioli ad inizio ciclo, arrivando a vestire anche la maglia di attaccante titolare in alcune occasioni. Con il passare delle stagioni, però, il suo rendimento è calato e i rossoneri hanno deciso di metterlo sul mercato. Dopo una stagione al Besiktas, pur non ai massimi livelli, è scattato il riscatto e, di fatto, a quel punto il Diavolo se ne è liberato. Non è detto, però, che non se lo possa ritrovare da avversario nel corso della prossima stagione.
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha infatti pubblicato un post sul proprio profilo 'X', in cui parla proprio del futuro di Ante Rebic. Secondo quanto riferito l'ex Milan e Fiorentina sarebbe stato offerto a due club italiani nel corso degli ultimi giorni. Non è ancora chiaro di quali società si tratti, ma il croato potrebbe tornare nel campionato italiano da svincolato.
"Ante Rebic potrebbe tornare in Serie A da svincolato: l'ex attaccante di Milan e Fiorentina è stato offerto a due club italiani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA