Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Ex Milan, Tonali pronto al salto definitivo: clamorosa bomba di calciomercato

Sandro Tonali AC Milan Calciomercato Milan Newcastle
Sandro Tonali, ex centrocampista del Milan, potrebbe fare il salto in top club di primissimo livello nelle prossime sessioni di calciomercato
Fabio Barera Redattore 

Sandro Tonali, ex centrocampista del Milan, sarebbe pronto al grande salto e potrebbe trasferirsi in un top club in una delle prossime sessioni di calciomercato. Il mediano oggi in forza al Newcastle, infatti, ha scontato il periodo di squalifica dovuto al caso scommesse di cui è stato suo malgrado protagonista. Finora con il suo club non ha avuto tantissimo spazio da titolare, mentre si è ritagliato diverse possibilità con la maglia della Nazionale. E nelle ultime uscite di Nations League ha dimostrato di essere uno dei giocatori più in forma tra gli Azzurri. Aspetto che ha attratto su di lui le attenzioni delle big.

Calciomercato - Il Real Madrid piomba sull'ex Milan Tonali: e spunta la prima possibile offerta

—  

Come riferito dai colleghi di 'MilanLive', infatti, addirittura il Real Madrid sarebbe disposto a presentare un'importante offerta al Newcastle per Sandro Tonali. Nonostante il centrocampo dei Blancos sia piuttosto fornito di talenti, la volontà del club sarebbe quella di portare in Spagna un giocatore con caratteristiche ancora diverse. Non solo, perché sembra che le Magpies siano disposte ad accettare addirittura una cifra che si aggiri intorno ai 50 milioni di euro, nonostante ne abbia spesi 55 per prenderlo dal Milan.


tutte le notizie di