CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Intrecci con la Juventus: sul piatto Dalot

Emiliano Guadagnoli

Ci potrebbe essere un incrocio di calciomercato tra Milan e Juventus: sul piatto il terzino Diogo Dalot del Manchester United

Il Milan potrebbe essere alla ricerca di rinforzi difensivi nel prossimo calciomercato. Si perché la squadra ha già subito parecchi gol in stagione, in pieno contrasto con l'andamento della scorsa. Il reparto è più volte sembrato in difficoltà e in stato confusionario. Per questo nella prossima sessione di gennaio si potrebbero cercare dei profili adatti alla fase difensiva di Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, Dalot tra il ritorno e la Juventus

—  

Un possibile intreccio di calciomercato potrebbe riguardare il campionato inglese. Secondo quanto riportato da Football Insider il Manchester United starebbe puntando Max Aarons. Il terzino del Norwich sarebbe valutato sui 18 milioni di euro. Il possibile arrivo del calciatore ai Red Devils potrebbe liberare una vecchia conoscenza del Milan.

Parliamo di Diogo Dalot. Il terzino portoghese potrebbe trovarsi con troppa concorrenza e con le valigie in mano. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, Dalot potrebbe arrivare alla scadenza del proprio contratto, per poi scegliere la sua nuova squadra. Per questo ci potrebbe essere una sfida tra il Milan e la Juventus. Occhio però anche alla concorrenza spagnola di Barcellona e Real Madrid. Milan-Salisburgo, quattro novità di formazione per Pioli.