Nella sua recente intervista alla 'rosea', Frattesi ha lasciato un indizio: vuole giocare da mezzala in un centrocampo a tre. Inter e Juve lo hanno fatto nell'ultima stagione, il Milan lo farà, alternando il 4-3-3 al 4-2-3-1. Insomma, la partita è aperta e il Sassuolo è protagonista. Il club emiliano, per lasciar andare via Frattesi, chiede 40 milioni di euro e, ovviamente, sta dialogando con tutti.
Il Diavolo potrebbe inserire Colombo nella trattativa
—Ha visto la Juve, parla con l'Inter, incontrerà il Milan. Il meeting tra Carnevali e Giorgio Furlani, amministratore delegato del Diavolo, slitterà a metà della prossima settimana. Ma il particolare non inciderà. Si prenderà Frattesi chi farà l'offerta migliore, più decisa nei tempi, nelle cifre e nelle idee. Qual è la chiave dell'Inter per arrivare prima di tutti sul ragazzo? Non appena avrà venduto Marcelo Brozović, che sia all'Al-Nassr o al Barcellona, affonderà il colpo.
I nerazzurri, d'altronde, avevano trovato una base d'intesa sui 35 milioni di euro più Samuele Mulattieri. Il Milan invece può giocarsela con un’offerta migliore e convincendo Frattesi che sarebbe centrale per i prossimi anni di vita rossonera: l’anima italiana di un centrocampo da costruire. E può offrire al Sassuolo, oltre che tanti soldi, il cartellino di Lorenzo Colombo, già più avanti nel percorso di crescita e più pronto per la Serie A. Particolare da non sottovalutare: l'agente di Colombo è lo stesso Riso. Milan, via anche Theo e Leao? Le ultime >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA