Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato – Gabriel Jesus lascia il Manchester City: Milan alla finestra?

Calciomercato Milan - Gabriel Jesus è in uscita dal Manchester City: anche i rossoneri tra le squadre interessate al brasiliano? | Ecco le ultime notizie di oggi e gli aggiornamenti Live | AC Milan News (foto Getty Images)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Gabriel Jesus potrebbe lasciare il Manchester City: anche il Milan tra le squadre interessate?

Enrico Ianuario

Ufficializzato l'acquisto di Erling Haaland, il Manchester City potrebbe cedere Gabriel Jesus. Il reparto d'attacco dei 'citizens' rischierebbe di essere troppo affollato e, cosa non banale, potrebbe essere un problema anche a livello economico. Pep Guardiola, infatti, potrà contare sull'attaccante norvegese, oltre che su Foden, Gundogan, De Bruyne, Bernardo Silva, Sterling, Grealish, Mahrez e, appunto, Gabriel Jesus. Un attacco da far impallidire qualsiasi difesa, ma qualcuno dovrà pur lasciare il posto ad Haaland.

In queste ultime settimane si è vociferato come l'attaccante brasiliano possa essere il colpo grosso della nuova proprietà del Milan. Ad oggi, però, non conoscendo chi acquisterà le quote del club è tutta un'ipotesi. Non è un'ipotesi il fatto che Gabriel Jesus possa realmente lasciare il City.

Come riporta Fabrizio Romano su Instagram, l'agente del calciatore, Marcelo Pettinati, conferma come ci siano delle trattative aperte con l'Arsenal. In ogni caso, sottolinea il procuratore, ci sarebbero altri sei club interessati al suo assistito, anche se Gabriel Jesus continua ad essere focalizzato sul finale di stagione. Come ben si sa, infatti, il Manchester City, nonostante sia stato eliminato dalla Champions League, è in piena lotta per la conquista della Premier League. Chissà se, tra tutti quei club interessati al classe '97 non possa esserci proprio il Milan. Milan, ecco l'alternativa in difesa a Botman: le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di