- Calciomercato
- Redazione
Mario Balotelli (attaccante Genoa) | Serie A News (Getty Images)
Il calciomercato invernale è alle porte e Mario Balotelli, ex Milan ora al Genoa, potrebbe lasciare l'Italia per andare al Cruz Azul, squadra messicana.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Balotelli guadagna 400mila euro e, in 6 presenze col Genoa, ha giocato soltanto 87 minuti. In questi giorni si deciderà il futuro dell'ex Milan, visto che il 31 dicembre sia lui che la società possono scegliere di interrompere il rapporto. I rossoblu vogliono andare avanti con il loro numero 45, ma si deve capire quale sarà la volontà del giocatore e del suo entourage.
Per Balotelli, rimanere al Genoa vorrebbe dire essere una riserva, visto che Andrea Pinamonti è il titolare inamovibile ed Ekuban è tornato in gruppo. Poi tornerà a disposizione anche Ekhator e mister Vieira ha anche Miretti e Zanoli, adattati ne tridente d'attacco genoano. Contro il Napoli, Balo ha dato segnali incoraggianti, ma non sono abbastanza per scalare le gerarchie.
La rosea ha riportato che i messicani del Cruz Azul sono interessati all'ex rossonero: la loro offerta è di 2 milioni di euro con stipendio quintuplicato rispetto a quello coi rossoblù. LEGGI ANCHE: Milan-Roma, le probabili formazioni: ritorna un big. Sorpresa sulla trequarti? >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA