- Calciomercato
- Redazione
FLORENCE, ITALY - JANUARY 26: Mario Balotelli of Italy in action during an Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on January 26, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Enzo Raiola, agente di Mario Balotelli, è intervenuto su Radio Sportivaper discutere delle recenti voci riguardanti un possibile trasferimento dell'attaccante al Genoa. Raiola ha condiviso alcune informazioni interessanti, rivelando la connessione tra Balotelli e il club ligure.
"Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e so che è un grande estimatore di Mario," ha affermato Raiola. Secondo l'agente, avvicinare Balotelli al Genoa sarebbe per Zangrillo motivo di grande piacere. Tuttavia, Raiola ha poi sottolineato: "Oggi siamo in una situazione di attesa da parte della direzione tecnica del Genoa.
"Conosciamo bene le potenzialità di Mario: è pronto, motivato e non vede l'ora di tornare in campo. Speriamo che questo matrimonio si concretizzi rapidamente," ha continuato Raiola. La chiave per un possibile accordo potrebbe arrivare dopo la partita contro il Bologna, quando sarà più chiaro se ci sono margini per chiudere l'affare.
Tra l'altro l'attaccante italiano nel pomeriggio ha esaltato, con un storia sul proprio profilo Instagram, il gol di Pinamonti nel 2-2 contro il Bologna. LEGGI ANCHE: Milan-Udinese, Fonseca: le sue parole dopo la vittoria rossonera
© RIPRODUZIONE RISERVATA