Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Rossoneri su Güler: i due ostacoli per il turco

Arda Güler Fenerbahçe Calciomercato AC Milan
Arda Güler, attaccante esterno del Fenerbahçe, obiettivo di calciomercato del Milan. Strada tortuosa, però, per arrivare al classe 2005
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, facendo il punto sul calciomercato del Milan, ha ricordato come i rossoneri stiano cercando, per quest'estate, un esterno destro offensivo. Tra gli obiettivi ci sono sicuramente Reiss Nelson (Arsenal) e Samuel Chukwueze (Villarreal), ma non sono di certo gli unici.

Calciomercato Milan, anche il Diavolo sul baby Güler

—  

I rossoneri, infatti, come evidenziato dal quotidiano romano, si sono iscritti alla lunga lista di pretendenti per Arda Güler, giovanissimo e talentuoso giocatore turco in forza al Fenerbahçe. Il ragazzo, nato nel 2005, piace, però, a mezza Europa (su di lui PSG, Borussia Dortmund, Benfica) e, in Serie A, anche al Napoli.


Due gli ostacoli maggiori nella corsa del Milan a Güler in questo calciomercato estivo. Uno, relativo, è il prezzo. Sembra che il giocatore, sotto contratto con i gialloblu di Istanbul fino al 30 giugno 2025, possa andare via con una clausola di rescissione di 17,5 milioni di euro.

Può andare via per 17,5 milioni. Ma pesano soprattutto le commissioni

—  

L'altro, più corposo, riguarda le commissioni chieste dal suo entourage per spostare Güler in un'altra squadra. Giudicato dagli addetti ai lavori come uno dei maggiori talenti della sua età, il numero 10 del Fenerbahçe (mancino capace di giocare anche da trequartista), nell'ultima stagione, ha segnato 6 gol e fornito 7 assist in 35 partite giocate. Mercato Milan, tutti gli obiettivi di Furlani >>>

tutte le notizie di