- Calciomercato
- Redazione
Ilkay Gündogan, qui con la maglia del Manchester City | Calciomercato News (Getty Images)
Ilkay Gundogan è ufficialmente tornato al Manchester City, dopo un solo anno di Barcellona. La trattativa non è durata molto, il club blaugrana ha dato piena disponibilità di scelta al centrocampista tedesco. Gundogan si è messo in contatto con il City per un possibile ritorno e Guardiola ne è rimasto contento. Ecco il video e le parole del ritorno a Manchester.
Gundogan come dimostrano le sue parole è "felice di tornare a casa", nel posto dove ha vinto la Champions League da capitano nel 2023. La parentesi al Barça non è stata forse quella che si aspettava e da qui la decisione di tornare alla corte di Pep Guardiola. Una cosa che ha fatto molto sorridere è stato il modo in cui il centrocampista tedesco ha annunciato il suo ritorno su Twitter.
Come si può vedere in un Tweet del 2016, Gundogan aveva annunciato il suo arrivo menzionando la pagina ufficiale del City e scrivendo "annunciate Gundogan". Un comportamento quasi da tifoso che scrive sui social. Dopo tanti anni il tedesco ha deciso di fare lo stesso per il suo ritorno, strappando un sorriso ai tifosi. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Manu Koné, tre novità: ecco le ultime
© RIPRODUZIONE RISERVATA