- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
SANTOS, BRAZIL - MARCH 10: Kaio Jorge of Santos heads the ball during a Group G match between Santos and Delfin as part of Copa CONMEBOL Libertadores 2020 at Vila Belmiro Stadium on March 10, 2020 in Santos, Brazil. (Photo by Wagner Meier/Getty Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Il presidente del Santos José Carlos Perez ha parlato in esclusiva ai microfoni di 'Calciomercato.com'. Interrogato sul futuro di Kaio Jorge ha così risposto: "Voci su Kaio Jorge? Si, non è certo un mistero. Io però non voglio farmi prendere in contropiede. Se non arrivano le offerte giuste entro una data limite che stabiliremo, ce lo terremo fino alla fine della stagione".
Su un'offerta della Juventus: "No. Ho solo avuto richieste d’informazioni, alle quali ho risposto: la clausola è di 75 milioni di euro, ma siamo disposti a trattare. Stavamo trattando sulla base di 30 milioni, ma non solo con loro. Altre due società italiane sono molto attive oltre ad una francese, di cui però, siccome non sono uscite notizie sulla stampa, non posso rivelare i nomi. Società con budget alti? Preferisco non commentare". Che una di queste possa essere il Milan? Staremo a vedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA