Il nuovo attaccante dell'Inter, in questa sessione estiva di calciomercato, potrebbe essere il 'Gallo', Andrea Belotti. Lo ha riferito 'TuttoMercatoWeb', secondo cui, nella notte, Inter e Torino avrebbe trovato un accordo per il trasferimento del centravanti granata alla corte di Simone Inzaghi.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Inter – Accordo con il Torino per Belotti: i dettagli
Andrea Belotti potrebbe essere il nuovo attaccante dell'Inter in questo calciomercato estivo. Intesa trovata con il Torino. Ecco le cifre
Belotti, secondo 'TMW', diventerebbe un giocatore dell'Inter in questi ultimi giorni di calciomercato per 15 milioni di euro più bonus. Ora si aspetterebbe soltanto la decisione dell'attaccante granata, che, come noto, andrà in scadenza di contratto con il club di Urbano Cairo il prossimo 30 giugno 2022.
L'Inter, nel frattempo, non dimentica Joaquín 'Tucu' Correa, per il quale sta trattando con la Lazio dietro suggerimento dello stesso Inzaghi. Ma Claudio Lotito, Presidente del club biancoceleste, vuole più dei 30 milioni di euro più bonus offerti dai nerazzurri per privarsi del fantasista argentino.
Da qui, presumibilmente, l'idea dell'Inter di cambiare rotta e di fiondarsi su Belotti. Vedremo nelle prossime ore, dunque, se questo trasferimento andrà in porto. Milan, ecco Pellegri: il LIVE della sua giornata minuto per minuto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA