- Calciomercato
- Redazione
Calciomercato Inter - Bastoni il sacrificato: il sostituto sarà Romagnoli? (getty images)
Nonostante l'Inter stia lottando per la conquista del 20esimo scudetto, la situazione economica della società non è sicuramente delle migliori. Come già capitato l'estate scorsa, anche in questa che verrà si prevede che il club nerazzurro dovrà cedere uno dei suoi migliori giocatori per finanziare il mercato estivo.
I nomi che fanno gola a diversi top club sono quelli di Bastoni, Barella, Lautaro Martinez, Skriniar e Dumfries, anche se quest'ultimo è stato acquisto proprio quasi un anno fa per rimpiazzare Hakmi. Secondo 'La Gazzetta dello Sport', i nerazzurri potrebbero cedere proprio Alessandro Bastoni. Dinanzi ad un offerta di circa 70 milioni di euro, Marotta e Ausilio, seppur a malincuore, potrebbero lasciare partire altrove il 23enne.
Tra i calciatori che potrebbero sostituire Bastoni c'è quello di Cristian Romero, difensore arrivato al Tottenham, dall'Atalanta, nella scorsa estate. Non sono da escludere nemmeno le piste che porterebbe a qualche parametro zero. Secondo la 'rosea', infatti, l'Inter potrebbe interessarsi ad Alessio Romagnoli, calciatore in scadenza di contratto a giugno con il Milan. Chissà se, dopo Calhanoglu, il club di viale Liberazione prenderà un altro giocatore in uscita dai rossoneri. Queste, intanto, le notizie più importanti della mattinata di oggi >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA