NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Marcelo Brozovic (centrocampista Inter) | Serie A News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato in uscita dell'Inter, ha spiegato come l'Al-Nassr, squadra araba in cui milita Cristiano Ronaldo, sta seriamente pensando di fare un'offerta ai nerazzurri per Marcelo Brozovic. La prossima settimana potrebbe portare novità in tal senso.
La cessione di Brozovic all'Al-Nassr darebbe modo all'Inter di disporre le risorse economiche (30 milioni di euro almeno) per concludere la trattativa con il Sassuolo per Davide Frattesi. Evitando, così, di essere bruciata in corsa da Juventus, Roma o Milan, altre squadre interessate al classe 1999 neroverde.
Vincolati a rispettare il Settlement Agreement stipulato con la UEFA, i dirigenti dell'Inter hanno l'obbligo di ridurre il monte ingaggi. E quello di Brozovic, al lordo, pesa più di 13 milioni di euro annui. Al contempo, però, sono anche obbligati a valutare altre cessioni, viste le difficoltà di piazzare André Onana in Premier League.
Cedendo sia Brozovic sia Robin Gosens (valutazione 15-20 milioni di euro, a lui pensa l'Union Berlino) nel calciomercato estivo, l'Inter eviterebbe partenze ben più dolorose in mezzo, come quella di Nicolò Barella. Le verità di Weah su Maldini e Berlusconi >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA