Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO INTER

Inter, Calhanoglu: “Sempre voluto rimanere qua. Vogliamo riconfermarci”

Hakan Calhanoglu Inter
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, si è espresso ai microfoni di Sky Sport a pochi giorni dall'inizio del campionato.
Redazione PM

Hakan Calhanoglu, regista e pedina fondamentale dell'Inter di Simone Inzaghi, si è espresso ai microfoni di Sky Sport a pochi giorni dall'inizio del campionato. Il centrocampista nerazzurro ha voluto fare chiarezza definitiva sulle voci di mercato che lo hanno coinvolto in questa ultima sessione di mercato, queste le sue parole:

“Quelli che mi conoscono sanno come sono, sto sempre in silenzio e non parlo tanto. Mi piace lavorare e migliorare. Posso dire che in questi tre anni ho avuto la fortuna di trovare compagni e tifosi incredibili e sono cresciuto grazie a loro. Non ho mai pensato di andare via. Sono sempre stato sicuro di rimanere all'Inter, poi le voci arrivano ma io non ho detto nulla, preferendo concentrarmi sul lavoro. Poi ho detto qualcosa alla fine per fare rilassare tutti".


Sullo scudetto e le conferme

—  

"Sappiamo che è stato bello, ma quest'anno altre squadre sono più motivate per batterci. Sarà più importante confermarlo per quello che abbiamo fatto. Stiamo lavorando, si fatica anche perché fa molto caldo però siamo pronti per il Genoa. Tutte le altre squadre si sono rinforzate molto, si vede. Il nostro segreto è la determinazione e la voglia di vincere. Come ho detto prima, altre squadre vogliono batterci però noi rimaniamo noi stessi. Sono d'accordo col mister, riconfermarsi sarà più difficile ma abbiamo nuovi giocatori che sono fortissimi e poi col tempo vedremo. A fine anno sarò contento se vinceremo tutto".

Sui compagni

—  

"Taremi gioca per la squadra, corre, lavora e difende. È quello che serve a noi, forte davanti alla porta e molto tranquillo e positivo. Spero che Lautaro vinca il Pallone d'Oro, ha meritato il rinnovo con l'Inter. È il nostro capitano, sa gestire i compagni e sa fare sempre qualcosa di diverso. Poi segna, ed è la cosa più importante. Spero che ci riesca". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Kalulu alla Juventus? Di Marzio rivela un retroscena >>>

tutte le notizie di