Ormai manca poco e poi sarà Scudetto per l'Inter che così può già pensare un po' al calciomercato. I punti di vantaggio sul Milan sono ben 11 e fanno stare tranquilli. Ci dovrebbe essere un crollo totale nerazzurro e un Milan in netta ripresa perché si possa riaprire il discorso. Così i nerazzurri pensano già al futuro, ma in primo piano c'è la questione societaria da risolvere. In base a come andrà, infatti, Giuseppe Marotta capirà come agire sul mercato. A prescindere da questo, però, l'Inter può cercare qualche parametro zero. Uno di questi è stato già individuato, ma bisognerà fare i conti con Diego Simeone, che lo vorrebbe all'Atletico Madrid il prossimo anno.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Inter – Dalla Spagna: Simeone rovina i piani a Marotta
L'Inter ha messo nel mirino Mandi per il prossimo calciomercato, ma sul difensore è piombato anche l'Atletico Madrid di Simeone.
Si tratta di Aissa Mandi, possibile rinforzo a zero in difesa. L'algerino classe 1991 si svincolerà dal Real Betis e l'Inter è molto interessata. Il centrale ha già comunicato di non voler rinnovare e dunque può già accordarsi con qualsiasi altra squadra. Secondo quanto riporta El Gol Digital, sul giocatore è piombato l'Atletico, su richiesta di Simeone, che lo apprezza. Conosce già il campionato spagnolo e quindi può essere un vantaggio. L'Inter aspetta, ma rischia la beffa. Intanto il Milan pensa al vice di Ibrahimovic: avanza Scamacca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA