- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
LIVERPOOL, ENGLAND - MARCH 11: Diego Simeone, Manager of Atletico Madrid gives his team instructions during the UEFA Champions League round of 16 second leg match between Liverpool FC and Atletico Madrid at Anfield on March 11, 2020 in Liverpool, United Kingdom. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Ormai manca poco e poi sarà Scudetto per l'Inter che così può già pensare un po' al calciomercato. I punti di vantaggio sul Milan sono ben 11 e fanno stare tranquilli. Ci dovrebbe essere un crollo totale nerazzurro e un Milan in netta ripresa perché si possa riaprire il discorso. Così i nerazzurri pensano già al futuro, ma in primo piano c'è la questione societaria da risolvere. In base a come andrà, infatti, Giuseppe Marotta capirà come agire sul mercato. A prescindere da questo, però, l'Inter può cercare qualche parametro zero. Uno di questi è stato già individuato, ma bisognerà fare i conti con Diego Simeone, che lo vorrebbe all'Atletico Madrid il prossimo anno.
Si tratta di Aissa Mandi, possibile rinforzo a zero in difesa. L'algerino classe 1991 si svincolerà dal Real Betis e l'Inter è molto interessata. Il centrale ha già comunicato di non voler rinnovare e dunque può già accordarsi con qualsiasi altra squadra. Secondo quanto riporta El Gol Digital, sul giocatore è piombato l'Atletico, su richiesta di Simeone, che lo apprezza. Conosce già il campionato spagnolo e quindi può essere un vantaggio. L'Inter aspetta, ma rischia la beffa. Intanto il Milan pensa al vice di Ibrahimovic: avanza Scamacca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA